giovedì 1 marzo 2012

un nuovo inizio

stamattina, per un attimo, ho temuto che quasi 500 Gb di foto, canzoni, film e altri pezzi di vita salvati sul mio hard disk esterno fossero andati a farsi benedire. 
è bastato solo un momento per capire due cose: 
1) la necessità di fare un back up completo dei dati in modo da evitare altri shock alle coronarie e
2) la voglia di avere un blog tutto mio dove raccontare questi frammenti di vita che fanno parte del mio mondo, insieme alle ispirazioni quotidiane che trovo su internet o nella mia quotidianità, che mi fanno vedere quasi sempre il bicchiere mezzo pieno.
quindi, eccomi qui, con la speranza e il desiderio di non fare solo delle comparse fugaci ogni tanto.


i piedini della mia bambina 


benvenuti nel mio mondo

Nessun commento:

Posta un commento